La velocità di Fastweb vola con le Frecce Tricolori

Il nuovo film istituzionale ideato da Take e prodotto da Brw vede protagonisti i piloti delle frecce tricolori

Le Frecce Tricolori rappresentano la velocità nella nuova campagna pubblicitaria di Fastweb. Al centro della narrazione, il volo, declinato nelle immagini delle acrobazie delle Frecce Tricolori, ma anche negli occhi sognanti degli spettatori e nella professionalità dei piloti e dei tecnici della Pattuglia, che hanno partecipato alle riprese effettuate nella base aerea di Rivolto di Udine.

Lo spot ha infatti per protagonisti i piloti delle Frecce Tricolori, insieme a circa cento uomini e donne del 313mo Gruppo Addestramento Acrobatico che ogni giorno lavorano per rendere possibile e sicuro il volo della Pattuglia. “Cercavamo chi potesse esprimere i valori di Fastweb. Non volevamo un altro testimonial, ma l’identificazione e la rappresentazione di un’idea, l’idea di velocità. E l’abbiamo trovata nelle Frecce Tricolori, che non solo ben rappresentano il sogno, la passione, la velocità e l’affidabilità, ma sono anche un punto di riferimento per gli italiani, nel nostro Paese e all’estero” ha spiegato Luca Pacitto, head of communication di Fastweb.

La campagna, realizzata presso la base delle Frecce a Rivolto di Udine, è stata ideata dall’agenzia Take e prodotta da Brw Film. Per le attività in volo è stato utilizzato materiale video di repertorio reso disponibile dall’Aeronautica Militare, mentre per le attività a terra le immagini sono state girate nella base aerea di Rivolto di Udine, sede del 313mo Gruppo Addestramento Acrobatico, il reparto dell’Aeronautica Militare di cui fanno parte le Frecce Tricolori.

La velocità di Fastweb vola con le Frecce Tricolori ultima modifica: 2014-01-07T12:00:14+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts