Think Cattleya sigla una partnership con Nobile Agency: nasce Think Photo

Dalla partnership tra Think Cattleya e l’agenzia di photo production Nobile Agency nasce Think Photo.

Come spiega una nota, Think Cattleya e Nobile Agency intendono offrire in base alle esigenze specifiche di ogni progetto, oltre al talentuoso roster di registi e fotografi in house, una vasta rete di professionisti – registi, videomaker, fotografi – costruita in venti anni di esperienza e in continua espansione grazie ad un processo di ricerca costante: un servizio di image consultant.

La strategia è di proporre un nuovo paradigma di CdP/Agency che faccia colloquiare l’esperienza del video content con l’esperienza del photo production, il cui il valore e potenziale è di offrire un solo interlocutore che rappresenti la somma di professionalità eccellenti; mettendo a disposizione, in un servizio unico: la selezione del fotografo ad hoc per il progetto, la produzione delle shooting fotografico, la produzione dello shooting video, offrendo a monte la strategia di pianificazione social e media per l’intera campagna brand.

Think Cattleya sigla una partnership con Nobile Agency: nasce Think Photo
Monica Riccioni (a destra), ceo di Think Cattleya, con Gabriella Nobile, fondatrice di Nobile Agency

Con questa partnership Think Cattleya rappresenta la prima casa di produzione in Italia ad avere un reparto fotografia dedicato, leggendo il modello delle più importanti strutture internazionali.

“Think Cattleya, appassionata, sentiva il bisogno di guardare al panorama della fotografia e farlo insieme a Gabriella Nobile è la prospettiva migliore” ha commentato Monica Riccioni, ceo della casa di produzione parte del Gruppo internazionale Cattleya/ITV.

Think Cattleya sigla una partnership con Nobile Agency: nasce Think Photo ultima modifica: 2019-07-09T09:46:30+02:00 da Redazione

Related posts