Think Cattleya crea un roaster di registi internazionali specializzati in progetti digital

La specializzazione dei diversi registi spazia in diversi campi: realtà virtuale, interactive, web, installazioni, projection mapping

La casa di produzione Think Cattleya annuncia la creazione di un roaster di registi internazionali specializzati nella realizzazione e direzione di progetti digital.

Think Cattleya crea un roaster di registi internazionali specializzati in progetti digital

I registi sono specializzati in diverse aree, come realtà virtuale, interactive, web, installazioni, projection mapping, per offrire ad agenzie e clienti la possibilità di scegliere il talento ad hoc per il progetto, che verrà poi sviluppato dal team Think Digital, unit della Think Cattleya.

“Seguire la rotta non fa parte del nostro percorso, la nostra filosofia consiste nell’investire sul non ovvio, con intuizioni verso il futuro” sottolinea Monica Riccioni, a.d. di  Think Cattleya, “Generazione di registi esigenti e connessi che sovvertono i codici stabiliti, sempre alla ricerca dell’ultima innovazione, reinterpretano i content, per un tour continuo sugli orizzonti. Sono cresciuti con in mano lo smartphone e il Mac, all’interno dell’universo digitale, ma non sono solo registi digital, ma anche dei registi informati, ispirati e colti che conoscono profondamente quanto i content possono pesare sui canali social”.

 

Think Cattleya crea un roaster di registi internazionali specializzati in progetti digital
Monica Riccioni

I REGISTI

Luciano Foglia – è un artista visivo multidisciplinare di origini argentine con sede tra Berlino e Londra. Dal 2001 si occupa di design interattivo, arte e musica, esplorando costantemente nuovi modi di espressione.

Marino Capitanio – Italiano ma di base ad Amsterdam,  si occupa di una vasta gamma di progetti che comprendono creazione video, progettazione grafica, installazioni visive ed esibizioni dal vivo, dal concept all’esecuzione, in un’ottica di storytelling.

Fluuuid – è un collettivo di “creative coders” basato a Londra. Realizzano esperienze interattive web dal sapore giocoso e innovativo che fanno convergere arte e tecnologia.

Interactive Lab – è uno studio di base a Mosca dove vengono realizzate esperienze immersive integrate per le aziende, l’arte e l’intrattenimento.

Studio Antimateria – Il progetto Antimateria nasce per far incontrare arte contemporanea e nuove tecnologie e concentra il suo lavoro sul video mapping.

Monogrid – è un digital creative studio che si occupa di unire con successo bellezza e tecnologia, supportando marchi e agenzie.

Think Cattleya crea un roaster di registi internazionali specializzati in progetti digital ultima modifica: 2017-05-16T11:02:33+02:00 da Redazione

Related posts