Think Cattleya produce il videoclip musicale “Mantieni il bacio” di Michele Bravi

La casa di produzione si consolida nel mercato dei videoclip musicali producendo “Mantieni il bacio” di Michele Bravi diretto dal regista Nicola Sorcinelli, che segue “1993” di Ghali e  “Musica Ovunque” di Nayt, selezionato tra i migliori shortfilm nei “Vimeo Staff Picks”

Think Cattleya si consolida nel mercato dei videoclip musicali.

La casa di produzione ha debuttato in questo mondo nel 2020 producendo “1993” di Ghali, per la regia di Giulio Rosati e “Musica Ovunque” del giovane rapper Nayt, regia di Francesco Calabrese. Quest’ultimo è stato selezionato, tramite un “sistema segreto”, tra i Vimeo Staff Picks, gli short films di maggior spicco e migliori per qualità ed engagement secondo lo staff di Vimeo.

Think Cattleya produce il videoclip musicale “Mantieni il bacio” di Michele Bravi

L’ultimo videoclip musicale prodotto è quello del singolo “Mantieni il bacio” di Michele Bravi, cantante italiano vincitore della 7^ edizione del programma televisivo “X Factor”. Uscito il 25 gennaio 2021, porta la firma di Nicola Sorcinelli, regista con all’attivo più di 90 riconoscimenti internazionali, tra cui i Nastri d’Argento per il cortometraggio “Moby Dick” e il Festival del Cinema Europeo come miglior regista rivelazione.

Michele e l’attore Francesco Centorame (“SKAM”, “Gli anni più belli”), sono i protagonisti di una narrazione cinematografica: immersi in uno stato allucinatorio, reso in forma visibile e tangibile da una nebbia che si insinua, invade e pervade ogni spazio, avvolge e inghiotte ogni cosa, ogni individuo. L’amore è l’unica salvezza, l’unica forza in grado di dipanarsi quella fitta coltre bianca.

”Realizzare questo videoclip e lavorare con Michele è stato davvero molto bello e intenso – ha commentato il regista -. Quando mi ha proposto di collaborare a questo progetto e mi ha fatto ascoltare il brano, ho accettato immediatamente. Michele è una persona molto intelligente e profondamente sensibile ed è riuscito a far risuonare queste caratteristiche nel brano “Mantieni il bacio” e in tutto l’album, che ho avuto la fortuna di ascoltare”.

Think Cattleya produce il videoclip musicale “Mantieni il bacio” di Michele Bravi ultima modifica: 2021-01-25T11:37:56+01:00 da Redazione

Related posts