Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
 

Think Cattleya: il duo Dolce & Kowski new entry nel roster dei registi in priorità

Il duo composto da Christophe Dolcerocca e Sune Czajkowski risponde alla domanda odierna di produzione ibrida. Come duo di registi e fotografi operano infatti nella terra di confine degli shooting simultanei di film e stills

La casa di produzione Think Cattleya continua il suo percorso di scouting di nuovi talenti scegliendo il duo Dolce & Kowski come new entry 2022 nel roster dei registi in priorità.

«Siamo entusiasti di avere Dolce & Kowski come parte del nostro team di registi all’avanguardia, multiculturale e sempre proiettato verso il futuro – commenta Monica Riccioni, ceo di Think Cattleya – frutto del costante approccio alla novità e alla ricerca nel mondo visual della nostra unit interna R&D».

La casa di produzione vanta già collaborazioni con importanti registi quali Sam Mendes, Frank Miller, gli italiani Matteo Garrone, Stefano Sollima, Gabriele Mainetti.

Think Cattleya: il duo Dolce & Kowski new entry nel roster dei registi in priorità
Monica Riccioni

Dolce & Kowski

Dolce & Kowski, duo composto da Christophe Dolcerocca e Sune Czajkowski, abbracciano la domanda odierna di produzione ibrida. Come duo di registi e fotografi operano nella terra di confine degli shooting simultanei di film e stills. I loro background individuali nel cinema e nella fotografia portano sullo schermo il meglio dei due mondi.

Il background di Dolcerocca affonda le sue radici nel cinema classico e nella narrazione, sebbene il suo senso estetico e lo stile elegante lo abbiano portato a dirigere lavori beauty, fashion e life-style. E’ inoltre un montatore abile, caratteristica che aggiunge ulteriore forza al duo.

Czajkowski è cresciuto tra la Danimarca e l’Africa occidentale, prima di stabilirsi a Copenhagen ha lavorato per diversi anni come fotografo di moda a Parigi. Il suo background multiculturale funge da base per il suo stile visivo, nel quale combina la sua visione scandinava all’eleganza parigina.

Think Cattleya: il duo Dolce & Kowski new entry nel roster dei registi in priorità ultima modifica: 2022-03-10T14:49:26+01:00 da Redazione

Related posts