The Mill ingloba MPC e diventa la più grande società di VFX per pubblicità ed esperienze di brand

Technicolor Creative Studios ha fuso MPC Advertising in The Mill per creare il più grande studio di effetti visivi per la pubblicità a livello globale. Alla guida resterà Josh Mandel, CEO di The Mill, mentre Mark Benson, CEO di MPC Advertising, avrà il ruolo di Executive Vice President.

Gli uffici di The Mill a Londra, Berlino, New York, Chicago, Los Angeles e Bangalore verranno combinati con quelli di MPC a Londra, Amsterdam, Parigi, Shanghai, New York e Los Angeles e nel corso del 2022 verrà aperto un nuovo studio a Seoul. Nel corso del mese il brand MPC Advertising sparirà, sostituito da The Mill.

Così ampliata, la società si focalizzerà su tre settori all’interno del business Advertising & Brand Experience: effetti visivi, produzione creativa ed esperienze di brand. Nessun posto di lavoro dovrebbe essere tagliato anzi, la società afferma che per creativi, producer e staff di supporto si apriranno nuove opportunità internazionali e con nuovi clienti.

L’unione dei due studios sarà inoltre funzionale a sostenere lo sviluppo una ree strategiche come produzioni in tempo reale e metaverso.

Per riassumere, la riorganizzazione di Technicolor conserverà 4 brand: The Mill per l’advertising, MPC resterà il punto di riferimento per VFX per lungometraggi e contenuti seriali, Mikros per l’animazione e Technicolor Games per il gaming.

The Mill ingloba MPC e diventa la più grande società di VFX per pubblicità ed esperienze di brand ultima modifica: 2022-01-14T10:22:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment