La cdp The Box Films organizza ‘Out of the box’, cinema e musica per i creativi di Milano

Continua Out of The Box, la rassegna di cinema, musica e creatività organizzata da The Box Films in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano e Radio Raheem, la web radio indipendente di via Corsico famosa per le sue dirette streaming. Una volta al mese, un film in sala a ingresso gratuito, un dj set e birrette al baretto de Il Cinemino per fare quattro chiacchiere e condividere idee.

Il secondo appuntamento si terrà oggi lunedì 4 giugno dalle 20.30 alle 01.00 a Il Cinemino di via Seneca, 6: il film in proiezione alle 21 in lingua originale sarà il pluripremiato “Victoria” di Sebastian Schipper (2015).

La cdp The Box Films organizza ‘Out of the box’, cinema e musica per i creativi di Milano
Out of The Box è un appuntamento mensile, da maggio a luglio pensato per riunire la comunità di creativi e curiosi della città davanti al “piccolo” grande schermo e nell’accogliente baretto de Il Cinemino.

Ogni serata in programma prevede la proiezione di un film indipendente selezionato in base alla sua particolarità da un punto di vista creativo o produttivo, preceduta e seguita da un dj set a cura dei dj di Radio Raheem. L’ingresso alla sala è gratuito e garantito solo fino a esaurimento posti (75). Ma se si arriva a proiezione iniziata, o se la sala è già piena, nessun problema: la musica al bar del cinema continua anche durante il film e si può rimanere a godersi la serata chiacchierando e sorseggiando un drink.

Dopo “Good Time” dei Safdie Brothers (2017) proiettato durante la prima di Out of The Box il 14 maggio, il film di lunedì 4 sarà “Victoria” del tedesco Sebastian Schipper, un avvincente thriller girato in piano sequenza in una Berlino notturna e underground accompagnato dalla colonna sonora di Nils Frahm e Dj Koze.
L’appuntamento conclusivo della rassegna è fissato per mercoledì 4 luglio.

La cdp The Box Films organizza ‘Out of the box’, cinema e musica per i creativi di Milano ultima modifica: 2018-06-04T11:39:29+02:00 da Redazione

Related posts