Stefano Torrisi (ex Banijay e Endemol) è il nuovo a.d. di Garbo Produzioni

Garbo Produzioni ha nominato Stefano Torrisi amministratore delegato della società italiana e managing director di Garbo Stories, la nuova divisione spagnola dedicata alla produzione di fiction.

Stefano Torrisi (ex Banijay e Endemol) è il nuovo a.d. di Garbo Produzioni
Stefano Torrisi

Torrisi vanta una lunga esperienza nel mondo della tv e dell’audiovisivo. Negli ultimi anni è stato direttore commerciale di Endemol Shine Italy (ottobre 2014 – novembre 2017) per poi ricoprire, fino allo scorso anno, l’incarico di executive vice president di Banijay Italia e Banijay Group Spagna.

Maite Bulgari, chairwoman & founder Garbo Produzioni, tiene a sottolineare come “con l’arrivo di Stefano Torrisi, un professionista di grande esperienza, vogliamo continuare ad innovare nel settore audiovisivo con contenuti di alta qualità e progettualità internazionale. Stefano è un leader perfetto per occuparsi di due mercati strategici per la nostra società, come sono Italia e Spagna, anticipando le nuove tendenze del mercato e creando alleanze sempre più produttive e costruttive che ci permettano di posizionarci su nuovi e ambiziosi ambiti.”

Stefano Torrisi (ex Banijay e Endemol) è il nuovo a.d. di Garbo Produzioni ultima modifica: 2021-10-05T18:56:56+02:00 da Redazione

Related posts