Ridley Scott Creative Group si allarga in Europa con un nuovo ufficio ad Amsterdam

Con l’apertura del suo primo ufficio di Amsterdam, Ridley Scott Creative Group ha scelto l’Olanda per crescere nei mercati europei e agevolare attraverso una nuova sede i rapporti con le agenzie creative e i clienti. 

Ross Plummer e Bart Hendrikx

Fondato nel 2018 per riunire RSA Films, Scott Free, Black Dog Films e Darling Films, il Ridley Scott Creative Group offre risorse per la produzione di contenuti e di intrattenimento, grazie anche a una serie di registi esperti in cinema, fotografia, animazione, illustrazione e direzione creativa.

La sede centrale del Gruppo è – e rimane – a Londra, gli altri uffici sono a Los Angeles, New York, Hong Kong e Shanghai.

Ross Plummer, ex produttore esecutivo di Wieden+Kennedy e Droga5, assumerà il ruolo di Amministratore Delegato Amsterdam, assistito dal Direttore Commerciale Bart Hendrikx, che vanta esperienze precedenti nella creazione di uffici satellite per MassiveMusic a Londra e Parasol Island a Berlino e ha lavorato presso 20th Century Fox, VH1, Fox Television ed Endemol.

Ridley Scott ha commentato: “Lo scorso anno abbiamo riunito il nostro talento, le nostre capacità e le nostre risorse creative sotto l’egida del Ridley Scott Creative Group. Oggi, sono lieto di aprire una nuova sede per il Gruppo ad Amsterdam. Sono certo di aver messo insieme un team fantastico e sono ansioso di esplorare tutte le potenziali collaborazioni e opportunità creative a nostra disposizione ad Amsterdam e nel resto dell’Europa.”

Ridley Scott Creative Group si allarga in Europa con un nuovo ufficio ad Amsterdam ultima modifica: 2019-03-12T10:38:37+01:00 da Redazione

Related posts