Pocko sigla esclusiva per Italia e Uk con Parallel Studio

La società, partner di Filmmaster Productions, ha siglato un accordo con l’agenzia di motion graphic

Pocko, partner di Filmmaster Productions per Animation & Motion Graphic, ha siglato un accordo di esclusiva per l’Italia e UK con Parallel Studio, agenzia di motion graphic basata a Parigi e nota al grande pubblico per aver realizzato il video virale Unsatisfying. Il video, che ha fatto il giro del mondo, è un’animazione che in modo umoristico racconta le situazioni sfortunate che capitano nella vita di tutti i giorni.

Il filmato ha avuto talmente successo che Parallel Studio ha deciso di indire una challenge ed ha invitato gli animatori ad uploadare su http://unsatisfying.tv/ le situazioni quotidiane sfortunate creando così una gallery divertente e in cui tutti si riconoscono.

Pocko, partner di Filmmaster Productions dal 2011, con sede a Londra arricchisce così la scuderia di talenti tra i migliori nel mondo delle animazioni e del motion graphic http://www.filmmaster.com/it/animation/ diventando un enabler di artisti, animatori e illustratori tra i più importanti del mercato.

Il fenomeno Parallel Studio nasce nel 2015 da tre amici Thibault de Fournas, Nicolas Lefaucheux and Yann Pineill che diventano in poco tempo un incredibile team di motion-designers e illustratori condividendo la stessa filosofia: avere cura di ogni dettaglio, fa la differenza.

Parallel Studio ha lavorato per clienti come Chanel, The new York Times, Uber, Prada e Luis Vuitton.

Pocko sigla esclusiva per Italia e Uk con Parallel Studio ultima modifica: 2017-01-23T10:30:17+01:00 da Redazione

Related posts