Out of The Box, questa sera ultimo incontro prima della pausa estiva

Continua Out of The Box, la rassegna di cinema, musica e creatività organizzata da The Box Films in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano e Radio Raheem, la web radio indipendente di via Corsico.

Out of The Box, questa sera ultimo incontro  prima della pausa estiva

L’ultimo appuntamento prima della ripresa in autunno si tiene questa sera dalle 19.30 a mezzanotte presso Il Cinemino di via Seneca, 6.

La serata inizierà con il djset di Man From Soul alle 19.30 e continuerà con la proiezione alle 22 del film “Northern Soul” di Elaine Costantini (2014) in lingua originale.

Dopo “Good Time” dei Safdie Brothers e “Victoria” del tedesco Sebastian Schipper, il film proposto per il terzo Out of The Box è l’opera prima della regista e fotografa di moda Elaine Costantini.

“Northern Soul”, ambientato nella Gran Bretagna operaia degli anni Settanta, racconta la storia di due giovani del Lancashire, Matt e John, le cui vite vengono cambiate per sempre dalla scoperta della musica soul americana e della cultura della danza che si sviluppa intorno a essa. La loro passione per il Northern Soul e l’amicizia che li lega, insieme alla voglia di emigrare negli USA e di affermarsi lì come DJ, verranno però messe a dura prova dagli elementi più oscuri della scena, tra cui il consumo diffuso di anfetamine.

Out of The Box, questa sera ultimo incontro prima della pausa estiva ultima modifica: 2018-07-04T09:54:18+02:00 da Redazione

Related posts