E’ online il sito di Case di Produzione Associate

E’ online il sito di Case di Produzione Associate, https://casediproduzioneassociate.it/, associazione nata alla fine dello scorso anno con l’obiettivo di regolamentare il mercato delle produzioni pubblicitarie e dare spinta al settore della produzione audiovisiva.

E’ online il sito di Case di Produzione Associate

Tra i documenti scaricabili dal sito anche il modello di preventivo e il contratto, che rappresentano una vera e propria novità nel panorama delle produzioni pubblicitarie.

Il Consiglio Direttivo composto da Giovanni Bedeschi, Luca Fanfani, Stefano Quaglia dichiara: “Il sito di CPA raccoglie tutte le informazioni riguardanti la missione dell’associazione, i suoi regolamenti e gli strumenti che le case di produzione adotteranno d’ora in poi nel loro lavoro, con lo scopo di rendere semplice e diretta l’adesione di altre realtà produttive quanto la divulgazione al mercato di tutte le attività dell’associazione stessa”.

 
Le case di produzione che fanno parte di CPA | Case di Produzione Associate:  Akita, Bedeschi Film, BRW Filmland, Enormous Film, Filmmaster Productions, H Films, Karen, Movie Magic International, Mercurio Cinematografica, NCN, The Box Films, The Family, Think Cattleya.

E’ online il sito di Case di Produzione Associate ultima modifica: 2017-05-19T10:18:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts