Nasce Piuma Film, la videofactory creativa e digitale di Made in Genesi

Nasce a Roma la casa di produzione video e digital di Made in Genesi

Dopo 15 anni di attività l’agenzia pubblicitaria Made in Genesi dà vita alla sua casa di produzione video e digital.

Piuma Film inaugura proprio in questi giorni l’attività con il primo video emotional realizzato per la campagna RSI (responsabilità speciale d’impresa) di Seeweb, una delle più importanti aziende italiane di servizi cloud e soluzioni IT.

Nasce Piuma Film, la videofactory creativa e digitale di Made in Genesi

Dalla pubblicità per tv e web allo storytelling, dai contenuti social agli eventi digitali, l’obiettivo della nuova factory è quello di offrire un team di professionisti del settore a disposizione di aziende e istituzioni, facendo tesoro della lunga esperienza maturata da Made in Genesi nel settore pubblicitario e della comunicazione.

“Creatività, competenze e strumenti tecnologici trovano la sintesi” ha dichiarato Alfredo Visca, founder e commercial director, che sottolinea come il vantaggio per i clienti di Piuma Film sia quello di avere un solo interlocutore, dal brief all’output finale. “Il meglio di un’agenzia pubblicitaria incontra l’evoluzione tecnologica e digitale del mondo video in una nuova era di comunicazione in cui utilizzare un linguaggio visivo al passo coi tempi è fondamentale se si vuole avere l’attenzione dell’audience. Il mercato sta cambiando rapidamente, così come le sue regole e il suo pubblico”.

Alfredo Visca, founder e commercial director

Pietro Causati, founder e producer, aggiunge: “Non solo negli ultimi anni, ma anche nei più recenti mesi di pandemia abbiamo registrato una grande crescita e una sempre maggiore richiesta di prodotti video, sia per uso più classico che digital. Abbiamo compreso che era importante strutturare una casa di produzione interna per essere più competitivi, gestire meglio i costi e poter intervenire con tempestività sulle esigenze spesso last minute dei nostri clienti”.

Pietro Causati, founder e producer

Piuma Film vanta già numerose produzioni: spot, video corporate & institutional, streaming di eventi digitali, animazioni, video in motion graphic per multinazionali, realtà governative, enti pubblici e noti brand.

Causati conclude: “il nostro desiderio più grande al momento è quello di realizzare un cortometraggio per dare libero sfogo alla nostra passione per il cinema e cimentarci in nuovi stilemi. La dimensione culturale del nostro lavoro va sempre alimentata”.

Nasce Piuma Film, la videofactory creativa e digitale di Made in Genesi ultima modifica: 2021-03-26T15:05:21+01:00 da Redazione

Related posts