Michelangelo Rosselli torna in Filmmaster Productions come responsabile ricerca regia

Collaborerà con gli executive producer Michela Gabelli, Andrea Ciarla e Fabrizio Razza nello screaning di talenti e nella definizione di progetti innovativi

Michelangelo Rosselli torna in Filmmaster Productions come responsabile ricerca regia, dove collaborerà con gli executive producer Michela Gabelli, Andrea Ciarla e Fabrizio Razza nello screaning di talenti e nella definizione di progetti innovativi.

Michelangelo Rosselli

Rosselli  ha gestito nel 2016 il reparto della casa di produzione per gli uffici di Milano, Roma, Madrid e Dubai dove ha contribuito all’affermazione di Filmmaster nell’ambito di diverse consultazioni per clienti quali FCA, Renault, Dacia, Toyota, Campari, Audi e Ferrero.

Milanese, dopo una laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano, Rosselli si specializza in cinema al DAMS di Torino. Nel 2019 si trasferisce a Parigi dove ha l’opportunità di collaborare con talenti del calibro di Sebastian Strasser e Ben Callner.

«Sono molto felice di aver ritrovato il Gruppo Filmmaster e sono certo che l’esperienza maturata all’estero porterà nuova energia per affrontare le sfide che ci aspettano – ha commentato Michelangelo Rosselli – Conosco la qualità del lavoro di Filmmaster e sono molto contento di condividerla nuovamente. Da sempre siamo sintonizzati sulla stessa frequenza focalizzandoci sullo scouting di nuovi talenti e sullo sviluppo finalizzato all’espansione del roster che vorremmo a misura di un mercato in continua evoluzione”.

Michelangelo Rosselli torna in Filmmaster Productions come responsabile ricerca regia ultima modifica: 2021-02-02T15:42:25+01:00 da Redazione

Related posts