Malcom Pagani nuovo direttore editoriale di Tendercapital Productions

L’ex vice direttore di Vanity Fair entra nel gruppo attivo nella produzione cinematografica

Malcom Pagani entra a far parte di Tendercapital Productions, gruppo attivo nella produzione cinematografica.

Pagani, giornalista e scrittore, è stato una firma storica del settimanale Vanity Fair, ricoprendo l’incarico di vicedirettore nel 2017. In precedenza ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, L’Espresso e Skysport.

Malcom Pagani

Da oggi entra nel board of directors della casa madre inglese del Gruppo, Tendercapital Productions Ltd, assumendo la direzione creativa ed editoriale sia per la casa madre che per l’emanazione italiana Tendercapital Productions Srl, di cui sarà anche vicepresidente esecutivo.

Pagani commenta: “Metto a disposizione di Tendercapital Productions e di Moreno Zani, che ringrazio, la mia esperienza e il mio entusiasmo. Abbraccio questo progetto in un momento storico molto interessante, in un settore che subirà profondi cambiamenti e nel quale creatività, innovazione e contenuti offriranno opportunità fino ad oggi inimmaginabili”.

Moreno Zani, chairman di Tendercapital, aggiunge: “Conosco Malcom da diversi anni e sono lieto che si unisca al nostro team. Sono certo che saprà definire in modo solido ed efficace le linee editoriali del Gruppo esaltando qualità e innovazione, tra i capisaldi di Tendercapital Productions”.

Malcom Pagani nuovo direttore editoriale di Tendercapital Productions ultima modifica: 2020-11-17T15:22:42+01:00 da Redazione

Related posts