Lux Vide: Valerio Fiorespino è il nuovo chief corporate officer

Valerio Fiorespino è il nuovo chief corporate officer di Lux Vide, società di produzione audiovisiva guidata dall’a.d. Luca Bernabei.

Fiorespino ha iniziato la sua carriera professionale in Rai nel 1988 presso la Direzione del personale per poi passare alle relazioni industriali e la gestione del personale giornalistico.

Valerio Fiorespino è il nuovo chief corporate officer di Lux Vide, società di produzione audiovisiva guidata dall’a.d. Luca Bernabei.
Valerio Fiorespino

Tra il 1998 e il 2000 ha ricoperto il ruolo di responsabile del personale e gestione delle risorse chiave, fino a divenire direttore risorse umane. Nel 2006 è nominato vice direttore risorse televisive, fino a divenirne direttore nel 2011, quando alle precedenti responsabilità si aggiungono anche la gestione degli appalti e acquisti con società esterne, e i contratti della fiction Rai.
Nel 2013 gli viene assegnato il ruolo di direttore delle risorse umane e organizzazione, carica che ricopre fino al 2016 quando assume l’incarico presso l’Istat di capo dipartimento raccolta dati, metodologie, ICT e comunicazione.

Nel 2019 è chief corporate officer di Sparkle.

Lux Vide: Valerio Fiorespino è il nuovo chief corporate officer ultima modifica: 2021-01-08T10:08:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts