Nuova sfida professionale per Luca Ciarla, sul mercato con ruolo inedito

Nuova sfida professionale per Luca Ciarla, fondatore e presidente della casa di produzione New Partners per oltre 20 anni. Dopo aver da poco concluso l’esperienza in Filmgood, si propone ora sul mercato in un ruolo inedito.

Nuova sfida professionale per Luca Ciarla, sul mercato con ruolo inedito
Luca Ciarla

Forte della sua esperienza trentennale nel settore, Ciarla intende sedersi al tavolo di gara insieme alle case di produzione, invitato dalle agenzie, nelle vesti di ‘battitore libero’ proponendo una regia e un trattamento.

Qualora l’agenzia selezionasse la sua proposta, Ciarla in accordo con la direzione creativa cederebbe poi il proprio ‘pacchetto’ a una delle case di produzione, in cambio di una remunerazione. E’ un ruolo che secondo Ciarla è funzionale in casi specifici, come in presenza di brief dai tempi molto ristretti, e sia in caso di budget importanti che di produzioni low cost.

In quest’ultimo caso Ciarla può sfruttare la sua conoscenza del panorama di registi emergenti e suggerire poi all’agenzia un service in grado di produrre a costi in linea con le esigenze del cliente.

Nuova sfida professionale per Luca Ciarla, sul mercato con ruolo inedito ultima modifica: 2018-09-13T09:54:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts