In Zelig Media Company entra Mauro Torrente come business development director

Smemoranda Group annuncia l’ingresso di Mauro Torrente nel ruolo di business development director a Zelig Media Company.

Dopo aver maturato un’esperienza significativa nello sviluppo di Fiction Televisive,  Torrente ha conseguito importanti risultati nella generazione di accordi per opzioni e diritti su fiction e documentari. Ha avuto una lunga esperienza nello sviluppo del business in SDI Media, importante multinazionale del doppiaggio televisivo e cinematografico.

In Zelig Media Company entra Mauro Torrente come business development director
Mauro Torrente

Ha gestito inoltre importanti realtà nell’ambito degli acquisti e della programmazione televisiva a Dubai e Madrid, i canali Fox Crime e FX per ricoprire successivamente il ruolo di direttore di Current TV, il canale di proprietà di Al Gore.

Per dieci anni è stato responsabile degli acquisti e della programmazione dei canali di Orbit Satellite Television e la sua prima esperienza nel settore è stata nella direzione marketing Mediaset.

In Zelig Media Company entra Mauro Torrente come business development director ultima modifica: 2020-07-22T15:28:45+02:00 da Redazione

Related posts