Framestore lancia un concorso per giovani talenti VFX

Giovani talenti degli effetti speciali, Framestore ha aperto un concorso dedicato ai neo diplomati o a chi ha poca esperienza nel settore.

La richiesta è di formare un team e creare da remoto, in 8 settimane, un film originale da 30 secondi sia in CGI o mix tra CGI e live action. Gli esperti di Framestore assisteranno i partecipanti con consigli e training. Si vince un premio e la possibilità di ottenere colloqui con i recruiter qualora si aprissero nuove posizioni.

Qui tutte le informazioni per partecipare.

Amy Smith, global head of talent for film di Framestore, commenta «Sono tempi incerti per tutti quelli che lavorano nei VFX, da chi è alle prime armi a professionisti navigati. Il nostro sistema Launchpad internship è visto come un momento importante per chi cerca di entrare nel mondo del lavoro e ci dispiace quest’anno di non poterlo aprire. Ma invece di saltarlo, abbiamo pensato per i nuovi e recenti diplomati qualcosa di diverso: un concorso per coinvolgere e allenare la nuova generazione di talenti degli effetti speciali e farli entrare nel radar di Framestore».

Framestore lancia un concorso per giovani talenti VFX ultima modifica: 2020-04-24T10:53:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts