Filmmaster rafforza il roster con i registi Gal Muggia e Stef Viaene

Filmmaster Productions rafforza il suo roster siglando un accordo in esclusiva per l’Italia con il regista Gal Muggia e di priority con Stef Viaene.

Muggia, regista israeliano che quest’anno ha firmato l’acclamato e suggestivo video dei Coldplay Up& Up per il quale ha vinto numerosi premi tra cui un MTV Video Music Award per i Visual Effects.

Stef Viaene è già conosciuto sul mercato italiano come uno dei registi di table top più importanti d’Europa.

I due registi hanno firmato lo spot di Perugina Tablò, ideato da Armando Testa e prodotto da Filmmaster, che pè stato premiato con un bronzo agli Epica Awards nella categoria Post-Production & Visual Effects. Il film è stato diretto per la parte di live action da Muggia mentre per la parte di table top da Viaene.

“Sono felice di continuare con Filmmaster il percorso iniziato con la campagna Perugina, è per me un piacere fare parte di una fantastica casa di produzione nel paese originario della mia famiglia” ha dichiarato Muggia.

Filmmaster rafforza il roster con i registi Gal Muggia e Stef Viaene
Gal Muggia sul set dello spot Perugina
Filmmaster rafforza il roster con i registi Gal Muggia e Stef Viaene ultima modifica: 2016-11-24T12:10:37+01:00 da Redazione

Related posts