Onlineprinters marzo 2020
 

Filmmaster Productions: Lorenzo Sportiello entra in priorità

Il roster registi di Filmmaster Productions si arricchisce. Lorenzo Sportiello entra – in priorità – a far parte della rosa della casa di produzione di spot pubblicitari.

Sportiello è diplomato in regia cinematografica al Centro Sperimentale di Cinematografia e ha frequentato workshop internazionali presso la Tish School of the Arts della New York University ed il Puglia Experience 2010, tenuto presso l’Apulia Film Commission. Ha diretto un film (Index Zero, nel 2014) e la serie tv Non Uccidere per Rai, tra il 2015 ed il 2017.

Nel 2018, inoltre,  ha concepito il look di Summertime, serie teen Netflix disponibile in 190 Paesi, della quale ha diretto i primi quattro episodi della prima stagione. È al momento in preparazione del suo secondo lungometraggio.

Filmmaster Productions: Lorenzo Sportiello entra in priorità
Lorenzo Sportiello

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova priority che annunciamo, oggi, con Lorenzo Sportiello – sottolinea Michelangelo Rosselli, responsabile ricerca regia di Filmmaster Productions -. Un ingresso molto rilevante, Lorenzo porta in Filmmaster la profonda esperienza maturata nel cinema e nelle serie, e sono convinto possa rappresentare per le agenzie ed i brand uno sguardo fresco ed inedito. Benvenuto a casa Lorenzo”.

“Entrare a far parte del roster di Filmmaster Productions rappresenta un nuovo tassello della mia carriera, nonché una nuova, entusiasmante sfida – aggiunge  Sportiello -. Un ritorno ad un’esperienza già insita nel mio percorso, in un certo senso, ma che affronto con la consapevolezza di poter apportare il mio punto di vista in quello che è il racconto delle emozioni, all’interno di una casa di produzione che ha davvero fatto la storia della pubblicità nel nostro Paese”.

Filmmaster Productions: Lorenzo Sportiello entra in priorità ultima modifica: 2021-05-26T17:33:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment