Filmmaster Productions: parte il nuovo video contest su FilmApp dedicato al tema dei nuovi europei

Filmmaster Productions dedica questa edizione del video contest sulla piattaforma FilmApp ad un tema di grande attualità e ha deciso di farlo stimolando i giovani talenti nel raccontare storie positive di integrazione.

I mutamenti sociali oggi in Europa sono rapidi e multiformi e ci stanno traghettando in un nuovo mondo. Come accogliamo i “nuovi cittadini?”, come si inseriscono nella nostra società?. Queste le domande cui rispondere per partecipare.

Basta scaricare FilmApp, la app di Filmmaster Productions, e inviare un video di massimo 120” che racconti una storia positiva d’integrazione e di persone che stanno costruendo insieme a noi una nuova Europa. Il video contest, arrivato alla sua terza edizione, rientra nel programma di scouting di Filmmaster Productions alla costante ricerca di giovani talenti una delle mission più importanti della casa di produzione.

I filmmaker selezionati potranno avere la possibilità di partecipare ad un set di Filmmaster per realizzare i contributi ad hoc per il web e ottenere 4.000 euro di noleggio in attrezzature tecniche professionali.

Il contest è aperto fino al 12 settembre.

 

Filmmaster Productions: parte il nuovo video contest su FilmApp dedicato al tema dei nuovi europei ultima modifica: 2017-06-28T15:54:15+02:00 da Redazione

Related posts