Dalla fusione di DryMedia e Magnolia nasce Banijay Italia

Alla guida di Banijay Italia il ceo Fabrizio Ievolella

Dopo l’acquisizione di Endemol (vedi notizia), il Gruppo Banijay annuncia la nascita della controllata Banijay Italia.

La nuova casa di produzione nasce dalla fusione di DryMedia e Magnolia, sotto la supervisione del country manager di Italia e Spagna Paolo Bassetti.

A capo vi saranno il ceo Fabrizio Ievolella, la chief production officer Danila Battaglini, il chief creative officer Fancesco Lauber e l’head of programmes Leopoldo Gasparotto.

Dalla fusione di DryMedia e Magnolia nasce Banijay Italia
Fabrizio Ievolella

Attraverso l’unione di Magnolia e DryMedia – spiega la nota stampa – Banijay Italia conterà su una ricca lista di titoli in produzione che includono alcuni tra i programmi preferiti dal pubblico di oggi: reality come L’Isola dei Famosi, il Collegio e Pechino Express; game-show quali L’Eredità, Guess My Age e Conto alla Rovescia, i migliori cooking show come 4 Ristoranti, Pizza Hero e Cuochi d’Italia e i più famosi talent show come La Corrida fino alla commedia Cops – Una banda di poliziotti.

Banijay Italia farà parte del portfolio italiano del gruppo Banijay guidato da Paolo Bassetti, che comprende Banijay Studios Italia, Nonpanic, Aurora Tv, Atlantis Film ed Itv Movie.

 

Dalla fusione di DryMedia e Magnolia nasce Banijay Italia ultima modifica: 2019-11-07T15:27:48+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts