CPA e AIR3 invitano a una regolamentazione nella convocazione in gara di registi pubblicitari

Cpa e Air3 invitano tutte le cdp e l’Adci a stabilire una prassi di convocazione dei registi in gara

Cpa – Casa di Produzione Associate e Air3 Associazione Italiana Registi hanno diffuso ieri una dichiarazione congiunta per rimarcare la scorrettezza di una pratica comune nella convocazione in gara di registi pubblicitari.

CPA e AIR3 invitano a una regolamentazione nella convocazione in gara di registi pubblicitari
La neonata associazione delle case di produzione pubblicitarie (leggi la notizia) e l’associazione dei registi guidata da Francesco Nencini hanno percepito alcune disfunzioni nella modalità di convocazione dei registi in gara. “Riteniamo dannoso che vengano contattati più registi di quelli poi effettivamente proposti. Ci sembra un workflow poco corretto che danneggia non solo i registi ma tutte le case di produzione” spiegano le due entità.
AIR3 e CPA invitano per questo le case di produzione attive sul mercato pubblicitario e l’ADCI, nell’ottica di migliorare il lavoro di tutti, a incontrarsi per stabilire una prassi congiunta di convocazione dei registi in gara.

CPA e AIR3 invitano a una regolamentazione nella convocazione in gara di registi pubblicitari ultima modifica: 2016-11-03T11:16:43+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts