Covid e set pubblicitari: CPA introduce nuove misure di sicurezza

L’associazione delle case di produzione ha inserito da oggi l’obbligo di effettuare tamponi rapidi per tutti: troupe, cast, agenzia e cliente

CPA – Case di Produzione Associate alza le misure di sicurezza sui set pubblicitari.

L’associazione, a seguito di una delibera a grande maggioranza degli associati, ha inserito l’obbligatorietà di effettuare a tutte le maestranze e agli attori, tamponi antigenici rapidi – con risultato negativo – entro le 48 ore precedenti al primo giorno di riprese.

CPA introduce nuove misure di sicurezza sui set pubblicitari

La delibera è stata presa autonomamente da CPA per “tranquillizzare tutti gli operatori della comunicazione sulla possibilità di continuare a realizzare audiovisivi in sicurezza”.

Il nuovo DPCM del 3 novembre 2020 non aveva comunque imposto nessuna variazione al Protocollo CPA di produzione audiovisiva in regime di misure contro il Covid-19.

Covid e set pubblicitari: CPA introduce nuove misure di sicurezza ultima modifica: 2020-11-09T16:33:51+01:00 da Redazione

Related posts