Casta Diva Group sigla accordo per l’affitto del ramo d’azienda eventi di Over Seas (Hdrà)

L’accordo ha la durata di tre anni e include alcuni contratti con primari clienti italiani e internazionali, per l’ideazione e l’organizzazione di eventi

Casta Diva Group annuncia di aver siglato un accordo vincolante per l’affitto del ramo d’azienda eventi di Over Seas Srl, società del Gruppo Hdrà.

L’accordo – spiega una nota – ha la durata di tre anni  e include alcuni contratti con primari clienti italiani e internazionali, per l’ideazione e l’organizzazione di eventi.

Contratti simili nel corso del solo anno 2019 hanno prodotto per Over Seas un fatturato di circa 9 milioni di euro.

“Siamo molto soddisfatti di aver trovato un accordo con gli amici di Hdrà – ha dichiarato Andrea De Micheli, presidente e ad di Casta Diva Group – e siamo convinti di poter continuare a soddisfare i loro clienti, che in parte sono già nostri clienti su altri business, in continuità con i manager del ramo d’azienda preso in affitto e con i loro fornitori storici. Questo accordo, insieme ad altre iniziative che stiamo mettendo in atto, ci consentirà di superare con più agilità il periodo presente, e dimostra, tra l’altro, la capacità di CDG nel reagire al lockdown dovuto alla crisi Covid-19”.

Casta Diva Group sigla accordo per l’affitto del ramo d’azienda eventi di Over Seas (Hdrà)
Andrea De Micheli, presidente e a.d. di Casta Diva Group

Il canone d’affitto del ramo d’azienda sarà calcolato con una percentuale ricompresa fra il 3,5% ed il 5% in relazione al fatturato conseguito e incassato, con un minimo garantito di 120.000 euro annui.

Casta Diva Group ha la possibilità di recedere ad nutum dal contratto entro i primi 18 mesi dalla data di efficacia.

La data di efficacia del contratto è fissata alla data di avveramento di talune condizioni sospensive e comunque non oltre il 1° ottobre 2020, data in cui dovrebbe cessare il parziale blocco delle attività relative agli eventi, dovuto all’emergenza Covid-19.

Il prezzo d’acquisto è definito provvisoriamente in 1,5 milioni di euro se il fatturato conseguito dal RAE, tra la data di efficacia e il 24° mese successivo, risulterà pari o superiore a  15 milioni e si ridurrà proporzionalmente se il fatturato risulterà inferiore ai  15 milioni, con un limite minimo di prezzo comunque non inferiore a 500.000 euro.

Casta Diva Group sigla accordo per l’affitto del ramo d’azienda eventi di Over Seas (Hdrà) ultima modifica: 2020-07-02T14:37:52+02:00 da Redazione

Related posts