Art + Vibes sigla alleanza con Filmmaster Productions per la produzione di contenuti video e crossmediali

Art+Vibes si trasferirà presso gli uffici di Filmmaster a Milano per rendere più integrato il team di lavoro e rafforzare l’organico

La collective Art+Vibes sceglie Filmmaster Productions per implementare la capacità produttiva di contenuti video e cross mediali grazie al know how della casa di produzione. Un’alleanza che permetterà alle due strutture di condividere esperienze e clienti, rafforzare l’organico e migliorare l’offerta sul mercato con un accesso illimitato a talenti globali di diversa estrazione e provenienza.

Art + Vibes sigla alleanza con Filmmaster Productions per la produzione di contenuti video e crossmediali

Per rafforzare la partnership e rendere più integrato il team, Art+Vibes si trasferirà nella sede milanese di Filmmaster Productions in via Maroncelli i primi di marzo. Questo permetterà di rendere realmente trasversale il gruppo di lavoro sui progetti integrati.

Il connubio tra Filmmaster Productions e Art+Vibes nasce dalla volontà di contaminare i due territori di pertinenza per allargare lo spettro di competenze dove know how, qualità, capacità produttiva, idee e talento saranno la forza propulsiva. Una scelta imprenditoriale guidata anche da una comunione di intenti in cui si mette a sistema il riconoscimento delle reciproche qualità e unicità per fare la differenza.

Art+Vibes nasce nel 2011 grazie all’esperienza di persone provenienti da diversi background che lavorano insieme nell’ideare progetti di comunicazione di lifestyle-brands ed eventi artistici. Un hub allargato nella sua accezione comune, in cui la contaminazione tra moda, arte e design ne fanno un unicum nel panorama della comunicazione contemporanea. Una vocazione alla creazione di contenuti glamour e lusso che ha permesso negli anni alla collective di collaborare con i migliori talenti di caratura mondiale come Spike Lee, Roman Polanski, Wes Anderson, Ridley Scott, Francesco Vezzoli, Marina Abramovic, Vanessa Beecroft e Lorenzo Jovanotti solo per citarne alcuni e con clienti del mondo del lusso globale come ad esempio Moncler, Agnona, Valentino e Louis Vuitton.

Filmmaster Productions, prima casa di produzione italiana con 23 milioni di fatturato nel 2017, ha appena festeggiato i 40 anni di storia. Una storia sempre rivolta al futuro grazie alla capacità innata della cdp di aver anticipato i tempi e di non essersi mai fermata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e nuovi modelli produttivi. Tra le case di produzione più premiate in Italia, annovera tra gli altri 29 Leoni all’International Advertising Festival di Cannes. Ha collaborato con i più importanti registi mondiali da Federico Fellini a Paolo Sorrentino e vanta uno dei roster di talenti più importanti d’Europa.

Art + Vibes sigla alleanza con Filmmaster Productions per la produzione di contenuti video e crossmediali ultima modifica: 2018-02-19T15:47:10+01:00 da Redazione

Related posts