YouTube proroga al 14 febbraio il termine per iscrivere le campagne a “YouTube Works”

YouTube Works, in partnership con ADCI, è il riconoscimento annuale che celebra i talenti creativi che hanno saputo produrre le campagne più efficaci e innovative su YouTube

YouTube annuncia l’estensione del termine per la candidatura delle campagna video più efficaci e innovative su YouTube al premio YouTube Works. I brand, le agenzie creative e le agenzie media italiane avranno l’opportunità di iscrivere le proprie campagne migliori del 2020/2021 entro il 14 febbraio 2022.

YouTube proroga al 14 febbraio il termine per iscrivere le campagne a “YouTube Works”

Le campagne saranno valutate da una giuria di professionisti del marketing, della pubblicità e dei media e saranno premiate quelle che si sono distinte per maggiore impatto e migliori risultati su YouTube.

La decisione di estendere il termine per la presentazione delle candidature (originariamente previsto per il 31 gennaio), è stata presa da YouTube sulla spinta delle molteplici richieste provenienti dal mondo dei creator e delle agenzie creative e media che hanno aderito a YouTube Works.

YouTube Works, in partnership con Art Directors Club Italiano (ADCI), è il riconoscimento annuale che celebra i talenti creativi che hanno saputo produrre le campagne più efficaci e innovative su YouTube. Partito nel Regno Unito nel 2017, YouTube Works è stato successivamente portato negli Stati Uniti e in oltre 20 paesi nel mondo vuole premiare le campagne che hanno affascinato il pubblico, ma hanno anche generato risultati significativi e misurabili.

YouTube proroga al 14 febbraio il termine per iscrivere le campagne a “YouTube Works” ultima modifica: 2022-01-31T11:30:22+01:00 da Redazione

Related posts