Think Cattleya vince un bronzo agli Adci Awards con ‘Un secolo di luce’

ADCI Awards 2021 ha assegnato un bronzo, categoria film/branded content, a “Un secolo di luce” il film di Archivio Luce firmato da Think Cattleya e dall’agenzia Saatchi & Saatchi, che racconta in 30 secondi con la voce narrante di Vinicio Marchioni, un secolo di storia tramite le immagini presenti nel tesoro dell’Archivio Luce.

«L’importante riconoscimento ottenuto da ‘Un secolo di Luce’, il video nato dalla collaborazione con Think Cattleya e Saatchi & Saatchi, ci riempie d’orgoglio e ci incoraggia a proseguire sulla strada dell’innovazione – commenta dice Chiara Sbarigia, presidente di Cinecittà-Archivio Luce -. Con ’Un secolo di Luce’ abbiamo cercato un modo originale e vivo per raccontare la storia dell’archivio ed è solo un primo tassello della nuova strategia di fruizione del patrimonio di immagini che custodiamo».

Think Cattleya vince un bronzo agli Adci Awards con ‘Un secolo di luce’
Monica Riccioni

«Think Cattleya raggiunge l’importante obiettivo di collaborare con l’istituzione storica Cinecittà- Archivio Luce – commenta Monica Riccioni, ceo della casa di produzione – e vince quest’importante riconoscimento grazie al know-how produttivo e alla consolidata cooperazione creativa con Saatchi & Saatchi».

Think Cattleya vince un bronzo agli Adci Awards con ‘Un secolo di luce’ ultima modifica: 2021-12-03T10:08:04+01:00 da Redazione

Related posts