Premio Effie Italia, prorogata al 27 aprile la deadline per iscriversi

C’è tempo fino a martedì 27 aprile per iscrivere le campagne alla terza edizione del Premio Effie Italia, il riconoscimento che valorizza l’efficacia delle campagne di marketing e le performance della comunicazione, organizzato da UPA, l’Associazione delle aziende che investono in pubblicità e in comunicazione, e UNA-Aziende della Comunicazione Unite.

Al premio possono concorrere tutte le campagne di comunicazione, qualsiasi sia il mezzo e lo strumento utilizzato, uscite in Italia nel periodo tra il 1° gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Effie Awards Italy.

Premio Effie Italia, prorogata al 27 aprile la deadline per iscriversi

Dal 10 al 18 maggio la prima giuria effettuerà uno screening preliminare delle campagne iscritte per la definizione della shortlist. Si proseguirà poi con il secondo round, in programma dal 7 giugno per l’assegnazione di ori, argenti e bronzi. Quest’anno le giurie sono presiedute da Graziana Pasqualotto, VP OMD.

La cerimonia di premiazione, con la proclamazione in diretta del Grand Effie, è fissata per il 5 ottobre 2021 a Milano, presso Villa Necchi Campiglio.

A conferma del valore dell’iniziativa l’edizione 2021 del Premio EffieItalia è sostenuta da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor), Accenture (Gold Sponsor), WebAds (Gold Sponsor) e Ogury (Silver Sponsor).

Premio Effie Italia, prorogata al 27 aprile la deadline per iscriversi ultima modifica: 2021-04-07T09:35:39+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment