Nasce CLIO Creative Bowl, premio di qualità alla miglior campagna del Super Bowl

La mobilitazione pubblicitaria intorno al Super Bowl, la finale del campionato di football americano, adesso ha anche un suo premio.

Super ClioLo ha organizzato Clio e conta su una giuria formata da noti e stimati professionisti del settore che insieme sceglieranno e premieranno i migliori spot in gara. Una sorta di giuria di qualità che si affianca al ‘voto’ popolare guadagnato dagli spot su YouTube, che nasce da un’idea di Rob Reilly, global creative chairman di McCann Worldgroup.

Il premio, battezzato CLIO Creative Bowl, si potrà seguire online sul sito creativebowl.clioawards.com e gli aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali social del Clio e sul blog del sito.

Dato che il Super Bowl sarà domenica 1° febbraio, i vincitori verranno annunciati lunedì 2 e premiati con uno speciale trofeo – il Super Clio – il 3 febbraio.

L’iniziativa è nata per divertimento, spiegano gli organizzatori, ma sarà soprattutto un’occasione per i professionisti per fare il punto sullo stato dell’arte della pubblicità.

Nasce CLIO Creative Bowl, premio di qualità alla miglior campagna del Super Bowl ultima modifica: 2015-01-16T11:33:30+01:00 da Redazione

Related posts