Montblanc, Heineken, Benetton. Il digital italiano si mette in luce agli Epica Awards a Parigi

PARIGI – Si e’ conclusa la prima tornata di votazioni per i lavori web/digital iscritti a Epica. La giuria, composta dai rappresentati di 42 importanti testate internazionali (tra cui Brand News), ha selezionato i lavori e compiuto una prima scrematura ristretta da cui verranno scelti i vincitori di categoria.

Tra i lavori che riguardano agenzie o aziende italiane si stanno distinguendo le campagne di Leo Burnett per Montblanc ‘The beauty of a second’, Publicis per Heineken ‘Sunrise’, Benetton e 72andSunny Amsterdam con ‘UnHate’, Martini ‘Casting’ di Fred & Farid Parigi, Ferrero con il flash mob Tic Tac di Ogilvy France.

Montblanc, in particolare, e’ in lizza in tre differenti categorie digital: Film, Integrated e Health/Beauty/Fashion.
Ieri intanto sono inziate le votazioni per le categorie ‘offline’ Consumer & Business to Business Direct e Media Innovation, mentre oggi si iniziera’ a votare per Brand Content, Pr e per gli spot e le campagne stampa delle categorie Food/Drink e Consumer Services.
I risultati finali si avranno solo nella serata di venerdi’.

Montblanc, Heineken, Benetton. Il digital italiano si mette in luce agli Epica Awards a Parigi ultima modifica: 2012-11-21T14:04:15+01:00 da Redazione

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