Lions Innovation, Susan Lyne e Eric Salama saranno presidenti di giuria

Ai 16 nominati settimana scorsa, tra i quali Bruno Bertelli di Publicis a dirigere i lavori degli Outdoor Lions, l’organizzazione del Festival della Creatività ha aggiunto due nuovi presidenti di giuria per i Lions Innovation.

susan-lyne-innovation-jury-president
Susan Lyne

A presiedere la terza edizione del ‘festival nel festival’, dedicato all’utilizzo dei dati e delle nuove tecnologie applicate alla comunicazione, marketing e creatività, saranno Susan Lyne, President e Managing Partner di BBG Ventures (è la prima volta che un venture capitalist ricopre il ruolo), per la giuria Innovation ed Eric Salama, CEO di Kantar, per la giuria Creative Data.

Lyne, già in giuria l’anno scorso, ha dichiarato “Gli Innovation Lions premiano l’uso più creativo e impattante delle tecnologie per risolvere problemi globali, aprire menti e trasformare business e società”.

Salama, in giuria due anni fa, ha aggiunto “In questi due anni clienti e agenzie hanno fatto molta strada nell’utilizzo dei loro dati. La barra è molto più alta. Ora diamo per scontate cose che due anni fa consideravamo straordinarie”.

Eric Salama
Eric Salama

Ai premi si affiancherà un programma di di eventi e conferenze a tema, tra il 19 e il 20 giugno, a fianco del programma ordinario dei Cannes Lions: tra le novità c’è l’area The Discovery Zone con 100 startup a disposizione di agenzie e marketer. Lo scorso anno hanno partecipato all’evento 4.554 visitatori, i progetti iscritti sono stati 725 nei Creative Data Lions e 381 agli Innovation Lions.

Lions Innovation, Susan Lyne e Eric Salama saranno presidenti di giuria ultima modifica: 2017-02-06T12:38:57+01:00 da Redazione

Related posts