L’Adci supporta i Diversity Media Award, che premia la pubblicità rispettosa delle persone LGBT

L’Art Directors Club Italiano supporta i Diversity Media Award. Pensato sul modello dei GLAAD Awards, il premio si propone di identificare e premiare i prodotti mediali che, nel corso dell’anno, si sono distinti nel rappresentare in modo attento e rispettoso le persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali.

La commissione scientifica è composta da 15 accademici provenienti da 10 atenei differenti. A loro fanno riferimento i 35 analisti che stanno selezionando i contenuti mediali: TV, Radio, Stampa e anche la Pubblicità. È possibile autocandidarsi e mandare le proprie campagne pubblicitarie uscite tra il primo luglio 2014 e il 30 giugno 2015.

Le campagne vanno inviate a ricerca@diversitylab.it entro il 20 novembre 2015 L’iscrizione è gratuita.

Per info: http://www.diversitylab.it/.

L’Adci supporta i Diversity Media Award, che premia la pubblicità rispettosa delle persone LGBT ultima modifica: 2015-10-16T18:11:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts