La responsabilità distruggerà la creatività? Se ne discute agli Epica Awards

Tre speaker internazionali animeranno la conferenza ‘Will Responsibility Kill Creativity?’ organizzata nel contesto degli Epica Awards, in programma la prossima settimana ad Amsterdam.

Durante la giornata finale del premio, il 15 novembre, a parlare di come la responsabilità influenza la comunicazione, degli scopi delle aziende e di come queste possano perdervisi o mettere a segno colpi vincenti, saranno la psicologa dei consumi Cathrine Jansson-Boyd, Guido van Staveren van Dijk, fondatore di Moyee Coffee, e Anthony Hehir, direttore del Nutrition Improvement Program di DMS.

Oltre ai loro seminari sono previste tavole rotonde con 20 tra direttori marketing, giornalisti, responsabili d’agenzia, opinion leader, creatori di contenuti e scienziati.

Il risultato della conferenza sarà pubblicato come manifesto e condiviso dalla stampa di settore di tutto il mondo, tra cui Brand News che parteciperà alle giurie.

I biglietti per la conferenza e la serata di premiazione si possono acquistare qui.

La responsabilità distruggerà la creatività? Se ne discute agli Epica Awards ultima modifica: 2018-11-06T11:52:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts