Giovani Leoni, sabato mattina al via la seconda fase con la pubblicazione online dei brief

Entra nella seconda fase il premio promosso da Rai Pubblicità, che ha raccolto oltre 150 coppie iscritte. Le coppie di creativi under 30 provenienti dalle agenzie di comunicazione avranno quindi un weekend a disposizione per realizzare una campagna ad hoc

Il premio “I Giovani Leoni” entra nel vivo presentando l’inizio della seconda fase: dalle ore 09.00 di sabato 16 aprile saranno infatti online i brief per la categoria Giovani Creativi suddivisi in Film, Print, Cyber e Design e i brief per le categorie Pr Specialist e Media Planner.

Seconda fase Giovani Leoni2016

Le coppie di creativi under 30 provenienti dalle agenzie di comunicazione avranno quindi un weekend a disposizione per realizzare una campagna ad hoc per la quale potranno anche utilizzare gratuitamente le immagini fornite da Getty Images. Per le categorie Print, Cyber e Design ogni coppia avrà 24 ore dall’uscita dei brief per ideare e produrre le proprie soluzioni creative, 48 ore, invece, per le categorie Film, PR e Media.
Parte così la seconda fase del premio, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, PR Hub, Assocom e Getty Images, che dopo il successo della fase di iscrizione, tutt’ora aperta, ad oggi ha raccolto l’entusiasmo di oltre 150 coppie iscritte.

Creatività, realizzazione e originalità dell’idea saranno i criteri di valutazione delle proposte tra le quali saranno individuati i primi classificati, che avranno la possibilità di partecipare alla Young Lions Competition e di essere iscritti come delegati al Festival Internazionale della Creatività (Cannes, 18-25 giugno 2016).
Il premio si svolge interamente online sul sito www.giovanileoni.it.

Giovani Leoni, sabato mattina al via la seconda fase con la pubblicazione online dei brief ultima modifica: 2016-04-14T11:28:14+02:00 da Redazione

Related posts