Giovani Leoni, online da sabato i brief per le categorie Giovani creativi e Pr Specialist

Il premio “I giovani Leoni” entra nel suo vivo presentando l’inizio della seconda fase: dalle ore 09.00 di sabato 11 aprile saranno infatti online i 4  brief per la categoria Giovani Creativi suddivisi in Film, Print, Cyber e Design ed il brief per la categoria Pr Specialist.

La seconda fase del premio, promosso da Rai Pubblicità in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano, MY PR, Ketchum e Getty images, si apre dopo il successo della fase di iscrizione, tutt’ora aperta, che fino a ora ha raccolto l’entusiasmo di oltre 100 iscritti.

Le coppie di creativi provenienti dalle agenzie di comunicazione avranno un weekend a disposizione per poter creare una campagna ad hoc per la quale potranno anche utilizzare gratuitamente le immagini fornite da Getty Images. I lavori delle categorie Print, Cyber, Design e Pr dovranno essere ultimati e caricati sul sito www.giovanileoni.it entro le ore 9.00 di domenica 12 aprile, i lavori della categoria film invece entro le ore 9.00 lunedì 13 aprile.

Creatività, realizzazione e originalità dell’idea saranno i criteri di valutazione delle proposte tra le quali saranno individuati i primi classificati, che avranno la possibilità di partecipare alla Young Lions Competition e di essere iscritti come delegati al Festival Internazionale della Creatività (Cannes, 21-27 giugno).

 

 

Adobe Photoshop PDF

Giovani Leoni, online da sabato i brief per le categorie Giovani creativi e Pr Specialist ultima modifica: 2015-04-09T17:00:18+02:00 da Redazione

Related posts