Film ed Entertainment Lions, 5 shortlist per Publicis e 1 per Proximity

Con il via della prima edizione del festival spinoff Lions Entertainment all’interno di Cannes Lions, arriva la shortlist dei lavori che passano alla fase successiva del premio che quest’anno si è espanso in due categorie: Entertainment Lions ed Entertainment Lions for Music.

Negli Entertainment Lions si contano quattro shortlist di agenzie italiane: si tratta di Tempo ‘Happy tears’ di Proximity Milano e prodotto da Section 80 Milano nella categoria Non-Fiction 15 minutes or under in Length. Quindi tripletta di Publicis e Heineken con le shortlist per The Dilemma (nelle Live Brand Experience e nelle Brand Experience in Sports Entertainment) e The Live Tube nella sezione Use of Brand/Product Integration into Existing Content/Channel in Sports Entertainment, con produzione a cura di Publitalia 80.

Ancora Publicis e Heineken per le due sole shortlist nei Film Lions: ‘The Chorus’ nella categoria Alcolici e ‘The Dilemma’ in quella dedicata ai film virali.

La cerimonia di premiazione degli Entertainment Lions sarà domani sera, quella dei Film Lions sabato sera.

Film ed Entertainment Lions, 5 shortlist per Publicis e 1 per Proximity ultima modifica: 2016-06-23T11:32:46+02:00 da Redazione

Related posts