Epica Awards e ACT Responsible lanciano il Responsibility Grand Prix

Oltre alle classiche categorie di premio – Film, Press, Outdoor, Digital e Design -, Epica Awards ha deciso di istituire un nuovo Responsibility Grand Prix che premierà le campagne di utilità sociale, sensibilizzazione sull’ambiente, salute e sicurezza.

Epica Awards e  ACT Responsible lanciano il Responsibility Grand Prix
Partner del premio è ACT Responsible, l’associazione che sta per Advertising Community Together e sostiene dal 2001 la pubblicità sociale.
Il perché è presto detto: come è avvenuto in altri premi internazionali, nell’edizione 2017 sono state molte le campagne orientate al sociale premiate tra cui 4 su 6 GP. Ma, come spiega Mark Tungate, direttore editoriale di Epica, “nell’edizione 2018, per celebrare le campagne sociali e insieme dare risalto alle campagne commerciali e di brand tradizionali, abbiamo deciso di introdurre per esse una categoria specifica”.
Epica è il premio alla creatività assegnato dai giornalisti delle testate di settore di tutto il mondo, tra le quali Brand News. Lanciato 31 anni fa, nel 2017 ha ricevuto iscrizioni da ben 70 paesi.

Epica Awards e ACT Responsible lanciano il Responsibility Grand Prix ultima modifica: 2018-01-22T14:07:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts