Effie Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni

C’è tempo fino a mercoledì 27 aprile per iscrivere le campagne alla quarta edizione in Italia degli Effie Awards.

Al Premio, organizzato da UPA e UNA-Aziende della Comunicazione Unite, possono concorrere tutte le campagne di comunicazione, qualsiasi sia il mezzo utilizzato, uscite in Italia nel periodo tra il 1° gennaio 2021 e il 28 febbraio 2022.

Effie Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni

Il premio incoraggia un dialogo approfondito sui driver dell’efficacia, premiando le “idee che funzionano”, mettendo insieme i vari elementi di strategia, creatività, media ed esecuzione che hanno generato risultati positivi con la comunicazione.

Le giurie Effie diventano il momento in cui le diverse componenti della comunicazione condividono idee ed esperienze.

Quest’anno le giurie, a cui partecipano protagonisti del marketing e della comunicazione ed esponenti del mondo accademico, sono presiedute da Barbara Sala, Europe Connections Director The Coca-Cola Company.

Dal 9 al 16 maggio il Round One della giuria effettuerà uno screening preliminare delle campagne iscritte per la definizione della shortlist.  Si proseguirà poi con il Round Two in programma dal 6 giugno, per l’assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi.

La cerimonia di premiazione, con la proclamazione in diretta del Grand Effie, si terrà a settembre a Milano, nella  cornice di Villa Necchi Campiglio.

A conferma del valore dell’iniziativa, l’edizione 2022 di Effie Awards Italy è sostenuta da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor) e WebAds (Gold Sponsor).

Effie Awards Italy, prorogata al 27 aprile la deadline per le iscrizioni ultima modifica: 2022-04-13T18:30:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts