Effie Awards Italy: martedì 13 settembre la cerimonia di premiazione

Si svolgerà martedì 13 settembre la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 degli Effie Awards Italy, il riconoscimento all’efficacia delle campagne di comunicazione promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite e UPA, l’Associazione che riunisce i principali investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia.
Sarà Villa Necchi Campiglio a Milano, come da tradizione, il set dove si incontreranno i protagonisti dell’industry della comunicazione.

Effie Awards Italy: martedì 13 settembre la cerimonia di premiazione

Alla presenza dei giurati che hanno preso parte ai tre round di votazione, saranno svelati in diretta i vincitori e i premi vinti.

A fare gli onori di casa l’attrice, conduttrice e imitatrice Brenda Lodigiani che, grazie anche alle divertenti “incursioni” della Gialappa’s, renderà ancora più spumeggiante la premiazione delle campagne che si sono distinte per i risultati ottenuti.

La serata si chiuderà con l’assegnazione del Grand Effie, selezionato tra tutti i vincitori di un Effie d’Oro da una giuria presieduta da Barbara Sala, Europe Connections Director

The Coca-Cola Company, e composta da 19 professionisti di altissimo livello del settore.
Sarà possibile seguire lo svolgimento della serata in streaming, collegandosi dalle ore 20 a questo link: https://www.effie-italy.com/

L’iniziativa è sostenuta anche quest’anno da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor) e WebAds (Gold Sponsor).

Effie Awards Italy: martedì 13 settembre la cerimonia di premiazione ultima modifica: 2022-09-06T09:01:31+02:00 da Redazione

Related posts