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Diesel e Publicis vincono ancora 2 Leoni d’argento e 1 di bronzo in Brand Experience & Activation. GP a Microsoft e McCann New York che rende accessibile la Xbox ai disabili

‘Ha(u)te Couture’ e ‘ Be A Follower’ di Diesel portano a 11 Leoni il provvisorio Palmarés italiano a Cannes Lions 2019.

Il primo ha ottenuto 1 argento e 1 bronzo, il secondo 1 argento, nella categoria Brand Experience & Activation il cui Grand Prix è stato assegnato dalla giuria presieduta da Jaime Mandelbaum, Chief Creative Officer VMLY&R Europe, a ‘Changing the Game’, lavoro di McCann New York per Microsoft Xbox.

“Abbiamo lavorato molto sulla differenza tra Brand Experience e Activation”, ha spiegato Mandelbaum scremando tra lavori e brand che cavalcano temi di tendenza come inclusione e differenze di genere e altri che invece incidono concretamente su problemi reali.

Il lavoro premiato lo fa rispondendo alla domanda di 33 milioni di disabili che non possono accedere ai videogame mettendo loro a disposizione comandi che si adattano alle loro disabilità e rendono l’esperienza di gioco tale e quale a quella dei normodotati.

“Questo progetto non trasforma solo la relazione delle persone con il brand, ma ha un impatto incredibile sulle loro vite, restituendo fiducia in sé stessi”, ha commentato Mandelbaum.

Diesel e Publicis vincono ancora 2 Leoni d’argento e 1 di bronzo in Brand Experience & Activation. GP a Microsoft e McCann New York che rende accessibile la Xbox ai disabili ultima modifica: 2019-06-21T09:49:58+00:00 da editorbrand01

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