Cannes Lions, Wendy Clark di Coca-Cola sarà la prima cliente a guidare la giuria Creative Effectiveness

Per la prima volta sarà un rappresentante delle aziende clienti a guidare la giuria dei Creative Effectiveness Lions, la sezione di Cannes Lions che premia le campagne pubblicitarie in base alla loro efficacia.

Wendy Clark, President of Sparkling Brands & Strategic Marketing di Coca-Cola North America
Wendy Clark, President of Sparkling Brands & Strategic Marketing di Coca-Cola North America

 

Presidente di giuria sarà infatti Wendy Clark, President of Sparkling Brands & Strategic Marketing di Coca-Cola North America, che ha commentato: “Per i clienti, nulla potrebbe essere più importante della creatività che rafforza brand e business e i Creative Effectiveness Lion rappresentano quel ponte tra creatività ed efficacia in modo quantificabile. Premieremo lavori emblematici per il ruolo e l’importanza che la creatività gioca nel far progredire la marca e il business, nel cambiare o rafforzare comportamenti e percezioni, e per il suo impatto sulla società e sul mondo».

 

Cannes Lions, Wendy Clark di Coca-Cola sarà la prima cliente a guidare la giuria Creative Effectiveness ultima modifica: 2014-11-10T11:54:08+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment