Cannes Lions, day 3. Nove shortlist per l’Italia nei Film e Brand Experience & Activation

Nove shortlist di cui otto di Publicis Italy per Heineken e Diesel e una per FCB Milan per Continental

Al terzo giorno dei Cannes Lions arrivano altre nove shortlist targate Italia, merito prevalentemente di Publicis che ne conta otto mentre una è a cura di FCB Milan.

Nella categoria Film, emerge solo il film Heineken ‘Unmissable’ di Publicis Italy, prodotto da Iconoclast Paris e The Mill London, con due shortlist.

Nella categoria Brand Experience & Activation ancora Publicis Italy con quattro shortlist per Diesel ‘Ha(u)te couture’ e due sempre per Diesel ma per ‘Be a follower side: biz’ realizzata insieme a Simple Agency.

C’è anche FCB Milan con una shortlist per Continental con il progetto ‘Continental grip line’.

Nulla da fare in altre categorie come Creative e-commerce, Creative effectiveness, Mobile e Radio & Audio, dove peraltro le agenzie italiane avevano iscritto rispettivamente 12, 3, 7 e solo 1 progetti.

Le shortlist si possono vedere sul sito www.lovethework.com previa registrazione.

Cannes Lions, day 3. Nove shortlist per l’Italia nei Film e Brand Experience & Activation ultima modifica: 2019-06-19T10:17:05+02:00 da Redazione

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