Cannes Lions, day 2. Ecco le 16 shortlist italiane di Publicis, We Are Social e Serviceplan

In corsa Publicis Italy con Diesel, Serviceplan Italia per Rolling Stone, We Are Social per Ikea 

Nessun lavoro nelle categorie Creative Data e PR; 1 solo in Creative Strategy per il progetto ‘Ha(u)te Couture’ di Publicis Italy e Simple Agency per Diesel; 2 in Direct, ancora ‘Haute Couture e poi anche ‘Burn Racist Giga’ di Serviceplan Italia per Rolling Stone, e 1 nei Media per Ikea ‘Sensitive rooms’ di We Are Social.

Sono invece ben 12 (su un totale di 162 lavori selezionati) nella recente categoria Social & Influencer, introdotta lo scorso anno, tutte per Publicis con 3 differenti lavori per Diesel: oltre al progetto ‘Haute Couture’ che raccoglie 5 nomination, anche ‘Be A Follower – Side:Biz’ con altre 5 e ‘Diesel x Mustafa’ con 2.

Le shortlist si possono vedere sul sito www.lovethework.com previa registrazione.

Cannes Lions, day 2. Ecco le 16 shortlist italiane di Publicis, We Are Social e Serviceplan ultima modifica: 2019-06-18T15:28:57+02:00 da Redazione

Related posts