Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Bruno Bertelli è il presidente degli Adci Awards 2022

Il creativo più premiato e riconosciuto internazionalmente sarà il presidente del premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria. Novità per l’edizione 2022 è l’introduzione della categoria social influencer

Bruno Bertelli è il presidente degli Adci Awards 2022

Il Consiglio direttivo di Adci – Art Directors Club Italiano ha nominato Bruno Bertelli (global ceo di Le Pub, global CCO di Publicis Worldwide e CCO di Publicis Groupe Italy) presidente dell’edizione 2022 dell’Adci Awards, premio che dal 1985 è il massimo riconoscimento in Italia per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria.

«Annunciamo Bruno Bertelli alla presidenza degli Adci Awards 2022. Il creativo italiano più influente, premiato e riconosciuto internazionalmente, nonché primo connazionale a posizionarsi in vetta alla classifica globale World Creative Rankings, sarà alla guida di questa attesa edizione del premio più prestigioso alla creatività italiana – commenta Stefania Siani presidente del club –. L’esperienza, il talento e la visione di Bruno Bertelli saranno di ispirazione e di riferimento per la nostra comunità e per le nuove generazioni di talenti».

«Sono felice di assumere il ruolo di presidente dell’edizione 2022 degli Adci Awards, punto di riferimento per l’eccellenza e la creatività pubblicitaria in Italia. Sarà un compito stimolante per individuare, tra le migliori campagne dell’anno, i lavori più rilevanti in grado di segnalare il futuro della comunicazione distinguendosi per innovazione, impatto ed efficacia grazie alla loro capacità di raggiungere i consumatori su diversi touchpoint e rispondere alle esigenze e alle sfide attuali dei brand e della cultura» ha commentato Bertelli.

Per partecipare agli Adci Awards è necessario collegarsi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ dove registrarsi e caricare i progetti, scegliendo tra le 19 categorie in gara. Le iscrizioni rimarranno aperte, con il prezzo delle entries bloccato in Early Bird fino al 30 settembre 2022. Termine ultimo per inviare le candidature è il 24 ottobre 2022.

Novità per l’edizione 2022 del premio è l’introduzione della categoria social influencer, che raccoglie tutti i progetti che hanno utilizzato dal punto di vista strategico e creativo i canali social, le community o i creators, mentre da quest’anno la categoria Digital & Mobile vedrà partecipare solamente i progetti creativi che coinvolgano web, app o gaming.

I vincitori saranno annunciati live il 12 novembre 2022, come da tradizione, sul palco di IF!.

Ecco le 19 categoria in gara:

 

INTEGRATED

FILM

RADIO & AUDIO

PRINT & PUBLISHING

OUTDOOR

DIGITAL & MOBILE

PROMOTION

DIRECT

DESIGN

INDUSTRY CRAFT

FILM CRAFT

PR

BRANDED ENTERTAINMENT

MEDIA

CREATIVE EFFECTIVENESS

HEALTHCARE

STUDENTI

SOCIAL INFLUENCER

EQUAL

Bruno Bertelli è il presidente degli Adci Awards 2022 ultima modifica: 2022-09-13T11:23:08+02:00 da Redazione

Related posts