Adci Awards 2021: aperte le iscrizioni

Confermate le 18 categorie della passata edizione. I vincitori annunciati a novembre a IF!

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli Adci Awards, il premio, ideato e organizzato da Adci – Art Directors Club Italiano, che dal 1985 è punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

Adci Awards 2021: aperte le iscrizioni

“E anche per il 2021 siamo pronti a partire, edizione dopo edizione l’apertura ufficiale delle iscrizioni agli Awards si rivela essere un momento sempre molto significativo per tutta la community creativa italiana – commenta Vicky Gitto presidente del club –. Per questa nuova edizione rimangono confermate le diciotto categorie che abbiamo visto in gara del 2020 in considerazione del fatto che proprio l’anno scorso abbiamo realizzato già un grande lavoro di revisione e aggiornamento per renderle in linea con le richieste del mercato.”

Per partecipare agli Adci Awards basta collegarsi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ dove registrarsi e caricare i progetti. Le iscrizioni rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 22 luglio 2021. Il termine ultimo per inviare le candidature è invece fissato per il 22 ottobre 2021.

I vincitori saranno, poi, annunciati e premiati a novembre durante IF!.

 

LE 18 CATEGORIE

INTEGRATED
FILM
RADIO & AUDIO
PRINT & PUBLISHING
OUTDOOR
DIGITAL & MOBILE
PROMO & ACTIVATION
DIRECT
DESIGN
INDUSTRY CRAFT
FILM CRAFT
PR
BRANDED CONTENT
MEDIA
CREATIVE EFFECTIVENESS
HEALTHCARE
STUDENTI
EQUAL

Adci Awards 2021: aperte le iscrizioni ultima modifica: 2021-07-07T10:17:21+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts