Adci Awards 2019, Luca Lorenzini e Luca Pannese presidenti di giuria. Arriva la categoria Health

I vincitori degli  Adci Awards saranno annunciati e premiati il 9 novembre, nel contesto di IF! ItaliansFestival

Luca Pannese e Luca Lorenzini, Small

Di stanza a New York da diversi anni nonché fondatori nell’agenzia creativa indipendente Small, Luca Lorenzini e Luca Pannese saranno i presidenti dell’edizione 2019 dell’Adci Awards.

Gli European Creative Directors di Small, designati dal Consiglio ADCI, a loro volta hanno nominato i tredici Presidenti di categoria.

Ciascun presidente di categoria dovrà ora nominare il proprio team giudicante. Per l’edizione 2019 le giurie dovranno essere composte da sei soci Adci, un professionista  “under 30”, un rappresentante di un’azienda cliente e un professionista esterno, che abbia una solida esperienza sullo specifico tema della giuria cui sarà impegnato.

I vincitori saranno annunciati e premiati il 9 novembre, nel contesto di IF! ItaliansFestival, in programma a Milano dal 7 al 9 novembre.

Vicky Gitto

“L’edizione degli Adci Awards di quest’anno ha diverse novità. Prima fra tutte la doppia presidenza, ma anche l’introduzione della categoria “Health” – commenta Vicky Gitto, presidente di Adci – Inoltre quest’anno abbiamo stabilito che le giurie delle diverse categorie annoverino tra i giurati anche un professionista under 30, questo a ribadire l’impegno di ADCI nella promozione verso i giovani”.

Ecco le  13 categorie e i rispettivi Presidenti:

Integrated Marco Venturelli (Publicis Parigi)

Stampa/Outdoor Francesco Poletti (VMLY&R)

Radio/Copywriting Francesco Taddeucci (SuperHumans)

Film/Branded Content Luca Cortesini (DDB)

Design Claudia Neri (Teikna Design)

Promo&Activation Livio Basoli (Dude)

Digital 1 Alessandro Orlandi (BCube)

Digital 2 Carla Leveratto (Google)

Studenti Lavinia Francia (Ogilvy)

Direct/Media Massimo Verrone (FCB)

PR Marisandra Lizzi  – (IPress)

Industry Craft/Film Craft Ada Bonvini (The Family)

Health Fabio De Vecchi (Suddler & Hennessey)

 

Adci Awards 2019, Luca Lorenzini e Luca Pannese presidenti di giuria. Arriva la categoria Health ultima modifica: 2019-08-30T15:54:32+02:00 da Redazione

Related posts