Adci Awards 2018: il presidente sarà Roberto Battaglia

Roberto Battaglia sarà il presidente dell’edizione 2018 degli Adci Awards, il riconoscimento nato per premiare la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

Adci Awards 2018: il presidente sarà Roberto Battaglia
Roberto Battaglia

L’annuncio è stato dato sabato mattina, durante l’assemblea dei soci, e pubblicato sul blog dell’associazione: “Dopo il respiro internazionale portato da Katrien Bottez e l’orgoglio italiano all’estero rappresentato da Andrea Stillacci, il Club quest’anno ha continuato ad andare nella direzione dell’eccellenza nominando una leggenda del nostro settore (segnando tra l’altro anche il suo ritorno dopo anni di assenza): Roberto Battaglia”.

Battaglia vanta una lunga esperienza nel mondo della pubblicità. Da poco ha lasciato il gruppo Wpp, dove ricopriva il ruolo di direttore creativo esecutivo di Grey Italy, per nuove sfide professionali.

In Wpp era entrato nel 2002 in qualità di direttore creativo esecutivo di Red Cell. Sempre per il Gruppo, nel 2006 con Pino Rozzi aveva fondato 1861United che successivamente, nel 2014, si unì al network Grey.

Adci Awards 2018: il presidente sarà Roberto Battaglia ultima modifica: 2018-04-16T16:34:51+02:00 da Redazione

Related posts