Eggers kamasutra
 

AB InBev sarà premiata come Creative Marketer of the Year ai Cannes Lions

Cannes Lions ha annunciato l’azienda premiata come Creative Marketer of the Year. Si tratta di Anheuser-Busch InBev (AB InBev), merito della lunga serie di riconoscimenti alla creatività accumulati dai brand della multinazionale beverage e per le brillanti e innovative soluzioni di marketing messe in campo nel corso degli anni.

Solo l’anno scorso AB InBev ha ottenuto 40 Leoni di cui 2 Grand Prix, 2 Titanium, 9 Ori, 10 Argenti e 17 Bronzi. Negli ultimi anni, premiate anche campagne come Budweiser ‘TagWords’ dal Brasile, Corona ‘The Match of Ages’ dal Messico, Bavaria ‘Tienda Cerca’ dalla Colombia e Michelob Ultra ‘Contract for Change’ dagli USA, che si è aggiudicata il Grand Prix PR e 8 Leoni tra cui un Titanium.

A ritirare il premio sarà il ceo dell’azienda Michel Doukeris durante la premiazione del 24 giugno.

Il premio Creative Marketer of the Year è stato creato nel 1992 per premiare l’eccellenza creativa dimostrata nel lungo periodo dalle aziende ed è stato assegnato in passato a Apple Inc. (2019), Google (2018), Burger King (2017), Samsung Electronics (2016) e lo scorso anno a Microsoft.

AB InBev sarà premiata come Creative Marketer of the Year ai Cannes Lions ultima modifica: 2022-02-23T11:19:32+01:00 da Redazione

Related posts

Comment